Le sorelle Marsh; I colori dell'amore. Il viola: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 20 maggio

Titolo: Le sorelle Marsh
Autore: Amanda Hodgkinson
Editore: Frassinelli
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 17,50 €


Le sorelle Marsh – Vivien e Nellie – sono rimaste sole nella loro grande casa sul fiume, immerse nell’atmosfera magica e isolata della campagna del Suffolk, dove Jane Austen aveva ambientato i suoi romanzi cent’anni prima. I genitori sono morti quando erano piccole e la sorella più grande Rose (che nasconde un grande segreto), le ha portate in quel luogo lontano dalla società, dagli uomini e da qualsiasi possibilità di matrimonio. Lo spirito di sorellanza cresce a tal punto da indurle a far voto di castità e giurare che nessun uomo avrebbe turbato il perfetto equilibrio delle loro vite.
Tuttavia niente può restare immutato accanto all’acqua di un fiume che scorre. Chiudendosi al flusso della vita, Vivien e Nellie saranno più esposte perché più indifese. In questo romanzo dalle atmosfere intriganti, Amanda Hodgkinson ama e fa amare le sue donne, tre generazioni, fragili e invincibili eroine del vivere quotidiano dentro i grandi eventi della Storia, confermandosi una grande narratrice. 

AMANDA HODGKINSON è una scrittrice inglese, nata nel Somerset e cresciuta nel Suffolk. Da qualche anno vive in Francia con il marito. Il suo primo romanzo, Britannia Road, è stato pubblicato con grande successo in tutto il mondo.

Titolo: I colori dell'amore. Il viola
Autore: Kathryn Taylor
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Grace Lawson è una giovane studentessa americana. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, durante il suo primo lavoro a Londra ha perso la testa per il suo affascinante capo, Jonathan Huntington. Le regole della loro relazione erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia erotica e nessun coinvolgimento emotivo. Ma Grace le ha infrante e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Ma lui è davvero inaccessibile come sembra? La considera realmente solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? Grace è in cerca di risposte. E per trovarle deve rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso deve ancora iniziare… 

KATHRYN TAYLOR è lo pseudonimo di un’esordiente tedesca. La serie I colori dell’amore, bestseller in Germania, è in corso di pubblicazione in diversi Paesi. Il primo episodio, I colori dell’amore. Il rosso è pubblicato da Sperling & Kupfer.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

POST PIU' POPOLARI DELL'ULTIMO MESE

Recensione: Fare teatro non significa fare la recita. Le valenze pedagogiche del teatro, di Helga Dentale

Il trailer di "Her Private Hell", di Nicolas Winding Refn al cinema dal 30 settembre distribuito da MUBI

Recensione: La scuola va in scena. Guida operativa al musical scolastico, di Roberta Buonanno, Claudio Colapinto, Marco De Carolis, Davide Lomma

Il trailer di "Fatherland" di Paweł Pawlikowski, presentato in Concorso al 79º Festival di Cannes uscirà nelle sale il 16 ottobre distribuito da MUBI

Recensione: Comprendere il testo scritto. Difficoltà e strategie di intervento, di Lucilla Musatti e Letizia Piredda

Il trailer de "Il Regno di Orisha", diretto da Gina Prince-Bythewood con Thuso Mbedu, Damson Idris, Amandla Stenberg, Tosin Cole. Prossimamente al cinema

Il trailer di "LORENZO – L’incredibile avventura di Jovanotti", al cinema dal 26 novembre al 2 dicembre

Il trailer di "Verity", diretto da Michael Showalter con Anne Hathaway, Dakota Johnson, Josh Hartnett, Ismael Cruz Cordova e Brady Wagner. Al cinema dal 1 ottobre

Recensione: Drammaturgie sonore. Per un teatro musicale dentro e fuori la scuola, di Antonio Giacometti in collaborazione con Paola Brani