La notte che cambiò ogni cosa, Nella casa dei segreti: novità Newton Compton in libreria dal 19 marzo

Titolo:
Nella casa dei segreti
Autore: Freida McFadden
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Anno di pubblicazione: 2024
Prezzo copertina: 9,90 €

Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina. C’è un’unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato. E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti. Quando si apre delicatamente, quello che vede all’interno cambia tutto...

Titolo:
 La notte che cambiò ogni cosa
Autore: Jane Shemilt
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Anno di pubblicazione: 2024
Prezzo copertina: 9,90 €

Paxos. Grecia
Sofie incontra due ragazzi sulla spiaggia in una calda sera d’estate. Il mare, la spensieratezza e una magnifica vacanza: quello che sembra un sogno presto si trasforma in un incubo, e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Londra, Inghilterra
Julia è la moglie e la madre perfetta. Ma dietro questa patina lucente c’è una donna oppressa, intrappolata in una gabbia dorata. Quando incontra Laurel, una psicoterapeuta che promette di aiutarla, Julia si apre alla speranza di un futuro diverso.
Quello che è accaduto in Grecia tanto tempo prima non può essere cancellato. E arriva a influenzare, ad anni di distanza, il destino di Julia e Laurel. Scoprire la verità potrebbe mettere in discussione ogni cosa... o liberarle?

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...