CINQUANTA SBAVATURE DI GIGIO. IL LATO B DELLA TRILOGIA PIU' HOT DELL'ANNO di Rossella Calabrò (in libreria dal 28 agosto)

Titolo: Cinquanta sbavature di Gigio. Il lato b della trilogia più hot dell'anno.
Autore:
Rossella Calabrò
Editore:
Sperling & Kupfer
Pagine: 128

Anno di pubblicazione: 2012

Prezzo copertina: 10,00 €


50 ESILARANTI MOTIVI PER PREFERIRE L’UOMO COMUNE AL FASCINOSO MR. GREY (OSSIA PERCHÉ CI INNAMORIAMO DI MR. GREY MA ALLA FINE CI TENIAMO IL NOSTRO MR. GIGIO).

Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c'è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente.
Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

ROSSELLA CALABRÒ è copywriter, blogger e scrittrice. I suoi post sul blog di Donnamoderna, Mogliastre, Matrigne e famiglie allargate, ricevono centinaia di commenti.  

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI 

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...