PIACERE MALIZIOSO di Lora Leigh, in libreria dal 29 novembre

Titolo: Piacere malizioso
Autore: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Pagine: 368
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo copertina: 10,00 €
 
Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata...
Ora però la vita sta chiudendo il cerchio. Grazie a un nuovo lavoro Jaci si ritrova proprio nel palazzo in cui abitano Chase e Cam. Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini... saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?
 
Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Leggereditore ha pubblicato anche Ménage probito e per la serie Breeds, Il fuoco della tentazione e Istinto animale.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...