R.I.P.; Se cadesse il mondo: le novità Ciesse in libreria da luglio

Titolo: R.I.P. (Riposa In Pace)
Autore: Maurizio Blini
Editore: Ciesse
Pagine: 192
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 16,00 €


Il ritrovamento del cadavere di una prostituta sgozzata impegna oltremodo la sezione omicidi della Questura di Torino. Ma è solo il primo di una lunga serie di efferati omicidi apparentemente senza senso. Un macabro rituale lega alcune vittime all’ignaro investigatore privato ed ex poliziotto Maurizio Vivaldi. Chi si nasconde dietro a questa strategia? Chi lo vuole morto? Un nuovo caso al cardiopalma per il commissario Alessandro Meucci e la sua squadra, in una Torino misteriosa dai tratti oscuri e inquietanti. Un giallo che affonda le sue radici nel passato e che saprà rapire i vostri sogni.

Maurizio Blini è nato a Torino il 17 maggio 1959. Laureato in Scienze dell’Investigazione all’Università de L’Aquila ed ex poliziotto è scrittore, autore, compositore, musicista e sceneggiatore.

Titolo: Se cadesse il mondo
Autore: Lorenzo De Silvestre
Editore: Ciesse
Pagine: 224
Anno di pubblicazione: 2013 
Prezzo copertina: 16,00 €


Da una parte Lui: il ragazzo perfetto, con una famiglia perfetta, un lavoro perfetto e delle amicizie perfette. Dall’altra Lei: sfigata, grassottella, e in eterna lotta contro i tacchi. E se per caso cadesse il mondo? Se lo chiedono Eros e Angela, i protagonisti della storia, e se lo chiederà chi si riconoscerà nella vita comune di questi due semplici ragazzi.

Lorenzo Di Silvestre, 14 febbraio 1988, vive in Abruzzo dove è nato, cresciuto e ha studiato. Innamorato di Christina Aguilera, odia il formaggio, le cavallette e tutti quelli che non hanno mai seguito Sailor Moon. “Se cadesse il mondo” è il suo secondo romanzo, dopo “Il vento soffia da solo”, sempre edito da Ciesse Edizioni (2011). 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...