ANATOMIA DI UN INCUBO di James Carol, in libreria dal 22 gennaio

Titolo: Anatomia di un incubo
Autore:
James Carol
Editore: Giunti
Pagine: 368
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Mentre su Londra si abbatte una violenta bufera di neve e tutti sono impegnati nei preparativi natalizi, un folle criminale rapisce le donne, le tortura per giorni, ma non le uccide: prova piacere nello spegnere in loro ogni scintilla di vita, prima di lasciarle andare. La polizia brancola nel buio e l’ispettore Hatcher sa che solo una persona è in grado di aiutarli: Jefferson Winter, il miglior profiler americano. Figlio di uno spietato serial killer, Winter è ossessionato dal suo passato, che però gli ha regalato un intuito infallibile: nessuno come lui riesce a penetrare la psicologia delle menti criminali.
Ma questo caso è diverso: perché mutilare una donna imprigionandola nel suo corpo per sempre, rendendola insensibile al mondo esterno e totalmente dipendente dagli altri? Un destino più atroce della morte. Le vittime aumentano e il maniaco è sempre più assetato: tra poco toccherà alla numero cinque e non c’è un attimo da perdere. Con l’aiuto dell’affascinante Sophie Templeton, la caccia all’uomo ha inizio... 

James Carol nato in Scozia nel 1969, vive da anni in Inghilterra, nell’Hertfordshire, con la moglie e i figli. Ha lavorato come giornalista per varie testate. Musicista di talento, suona la chitarra e compone. Quando non scrive passa il tempo addestrando i cavalli. Anatomia di un incubo è il primo romanzo di una serie che ha per protagonista il geniale profiler Jefferson Winter. I diritti del libro sono stati venduti in 5 Paesi e dal romanzo sarà tratta una serie televisiva.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...