28 aprile 2014

L'eroe dimenticato; Gioco pericoloso: novità Leggereditore in libreria dal 30 aprile

Titolo: L'eroe dimenticato
Autore:
Suzanne Brockmann
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,00 €


Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale.
Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.  

Suzanne Brockmann, una delle più affermate autrici del genere romantic suspense, ha al suo attivo oltre cinquanta romanzi. Sin dall’esordio, nel 1993, ha conquistato i vertici della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi: due volte il RITA, sette volte il Romantic Times Reviewer’s Choice, sedici volte il WISH Award, e per sei volte è stata insignita della Gold Medal, sempre dal Romantic Times. Leggereditore ha già pubblicato Passione contro il tempo (2011) e con L’eroe dimenticato dà inizio a una nuova serie, Troubleshooters. Suzanne Brockmann vive a Boston con il marito e due figli.

Titolo: Gioco pericoloso
Autore:
Karin Tabke
Editore: Leggereditore
Pagine: 127
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 5,90 €


Sophia non è mai riuscita a dimenticare la notte in cui ha perso la sua verginità con Colin, alla festa per il diploma. Costretta a sposare un boss della mafia per proteggere la sua famiglia, ora è in fuga dal marito, che l’ha sfregiata e vuole ucciderla per impedirle di testimoniare contro di lui. Sophia non ha intenzione di fidarsi di nessuno, neppure della polizia, ma non può sapere che da New York hanno inviato a difenderla proprio l’uomo che non ha mai smesso di sognare: Colin Daniels. Le basta un attimo per riconoscerlo, e insieme si ritrovano subito coinvolti in una fuga ad altissima tensione, sul filo rovente di un desiderio che risale a quel primo incontro. Dal canto suo, Colin non vorrebbe approfittare della vulnerabilità di Sophia, ma non è facile mantenere lucidità e freddezza quando la passione divampa…

Karin Tabke, prima di diventare un’affermata autrice di romantic suspense, si limitava a fantasticare mentre gestiva il ‘caos sotto controllo’ di una donna con un lavoro, quattro figli e un marito poliziotto. Quando i figli sono cresciuti e il marito è andato in pensione, finalmente ha potuto riversare le sue fantasie sulla tastiera, diventando una scrittrice a tempo pieno.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...