Le sorelle Marsh; I colori dell'amore. Il viola: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 20 maggio

Titolo: Le sorelle Marsh
Autore: Amanda Hodgkinson
Editore: Frassinelli
Pagine: 352
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 17,50 €


Le sorelle Marsh – Vivien e Nellie – sono rimaste sole nella loro grande casa sul fiume, immerse nell’atmosfera magica e isolata della campagna del Suffolk, dove Jane Austen aveva ambientato i suoi romanzi cent’anni prima. I genitori sono morti quando erano piccole e la sorella più grande Rose (che nasconde un grande segreto), le ha portate in quel luogo lontano dalla società, dagli uomini e da qualsiasi possibilità di matrimonio. Lo spirito di sorellanza cresce a tal punto da indurle a far voto di castità e giurare che nessun uomo avrebbe turbato il perfetto equilibrio delle loro vite.
Tuttavia niente può restare immutato accanto all’acqua di un fiume che scorre. Chiudendosi al flusso della vita, Vivien e Nellie saranno più esposte perché più indifese. In questo romanzo dalle atmosfere intriganti, Amanda Hodgkinson ama e fa amare le sue donne, tre generazioni, fragili e invincibili eroine del vivere quotidiano dentro i grandi eventi della Storia, confermandosi una grande narratrice. 

AMANDA HODGKINSON è una scrittrice inglese, nata nel Somerset e cresciuta nel Suffolk. Da qualche anno vive in Francia con il marito. Il suo primo romanzo, Britannia Road, è stato pubblicato con grande successo in tutto il mondo.

Titolo: I colori dell'amore. Il viola
Autore: Kathryn Taylor
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


Grace Lawson è una giovane studentessa americana. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, durante il suo primo lavoro a Londra ha perso la testa per il suo affascinante capo, Jonathan Huntington. Le regole della loro relazione erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia erotica e nessun coinvolgimento emotivo. Ma Grace le ha infrante e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Ma lui è davvero inaccessibile come sembra? La considera realmente solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? Grace è in cerca di risposte. E per trovarle deve rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso deve ancora iniziare… 

KATHRYN TAYLOR è lo pseudonimo di un’esordiente tedesca. La serie I colori dell’amore, bestseller in Germania, è in corso di pubblicazione in diversi Paesi. Il primo episodio, I colori dell’amore. Il rosso è pubblicato da Sperling & Kupfer.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...