YOU di Austin Grossman, in libreria da giugno

Titolo: You
Autore:
Austin Grossman
Editore: Multiplayer.it
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,90 €


In Black Arts, una famosa casa di sviluppo di videogiochi, tutti vivono, respirano e parlano di videogiochi. Realms of Gold è la serie ammiraglia della Black Arts: si tratta di un fantasy mai giunto ai livelli di fama della Terra di Mezzo o di Narnia, fino a quando Douglas non diventa capo creativo e non ottiene la possibilità di cambiare le sorti del progetto. Questo, se riuscirà a capire chi o cosa continua a entrare in Black Arts nel cuore della notte e perché i personaggi non giocanti e i pezzi del mondo di Realms of Gold continuano a sparire a ritmo crescente.
YOU – CREA IL TUO DESTINO racchiude in sé molti generi diversi: è un racconto dall’interno dell’affascinante e folle mondo dello sviluppo dei videogiochi ed è un giallo.

Austin Grossman è un consulente in videogame design e dottorando in Letteratura Inglese all’università di Berkeley, California. I suoi scritti sono stati pubblicati sul New York Times, sul Wall Street Journal e il suo primo romanzo Soon I Will Be Invincible, è stato pubblicato da Pantheon nel 2007. 

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...