Sogno inconfessabile; Il paradiso non può attendere: novità Leggereditore in libreria dal 31 luglio

Titolo: Sogno inconfessabile
Autore: Shayla Black
Editore: Leggereditore
Pagine: 252
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 5,90 €


Da quando ha conosciuto Jon, Lucia non è più riuscita a dimenticarlo. Ma allora lei era la giovanissima figlia del boss mafioso DiStefano e Jon un agente dell’FBI che indagava, sotto copertura, proprio su suo padre. Eppure, due anni dopo, le loro strade s’incrociano di nuovo, il giorno del venticinquesimo compleanno della ragazza. Le cose sono cambiate: il padre di Lucia è morto, Jon deve difendere suo fratello da un’ingiusta accusa di omicidio e ha bisogno del suo aiuto. Proprio quella sera, infatti, Lucia riceve un logoro pacco regalo che contiene una vecchia foto in cui si nascondono molti preziosi indizi.
Indagando fianco a fianco, i due sentiranno che la loro attrazione è una forza concreta, impossibile da ignorare. E sembra proprio che per Lucia sia valsa la pena di aspettare Jon per fare di lui il suo primo, appassionato, indimenticabile amante.

Titolo: Il paradiso non può attendere
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Pagine: 252
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 5,90 €


Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica. Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...