PROVA D'AMORE di S.C. Stephens in libreria dal 23 ottobre

Titolo: Prova d'amore
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Pagine: 362
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 14,00 €


Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino.
La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

S.C. Stephens vive nel Nordovest degli Stati Uniti con i suoi due bambini. Ama trascorrere ogni momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo, meglio se scaldata dal sole e con l’iPod alle Orecchie. La prova d’amore è il secondo capitolo della trilogia Thoughtless, preceduto da Il frutto proibito, pubblicato da Leggereditore nel 2013.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI 

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...