Le note della passione. Mi vorrai; Avevo solo una manciata di stelle: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 27 gennaio

Titolo: Le note della passione. Mi vorrai
Autore: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 308
Anno di pubblicazione: 2015
Prezzo copertina: 14,90 €


Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli? 

C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.

Titolo: Avevo solo una manciata di stelle. La vera storia del cane Ruby
Autore: Ruby, Carola Vannini
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 182
Anno di pubblicazione: 2015
Prezzo copertina: 9,90 €


Rubacuori, per tutti Ruby, è un cane meticcio. Possiede un nome, una sorella quadrupede, una cuccia, una ciotola, un documento con la sua identità, un guinzaglio rosso e uno nero. Eppure non è sempre stato così. Ruby ha vissuto otto interminabili anni in un canile senza mai uscire dal suo box. Ha conosciuto la fame, la sofferenza e la solitudine. Poi, un giorno, una famiglia lo ha finalmente adottato. Da allora, anche se non più cucciolo, ha iniziato a vivere e ha imparato a giocare. Ruby ci insegna che, nonostante tutto, c’è sempre una luce dentro al buio, e quel buio non è mai per sempre. E proprio per dare speranza a chi il suo lieto fine non l’ha ancora trovato, si è messo in gioco. Dal 2008 è diventato presidente dell’associazione Secondazampa, che si occupa di animali in cerca di adozione. E, qualche mese fa, ha deciso di scrivere e autopubblicare con inaspettato successo la sua autobiografia. Avevo solo una manciata di stelle è un libro intenso, poetico e commovente. Una finestra aperta sulla realtà di molti canili. Una storia vera che scalda il cuore e ci ricorda che il canile non può essere un punto d’arrivo, ma deve essere un punto di partenza. Parte del ricavato della vendita del libro verrà devoluto in beneficenza a sostegno dei cani reclusi nei canili italiani.

RUBY, abbreviazione di Rubacuori, meticcio, è presidente dell’Associazione Secondazampa. Ha raggiunto un’incredibile notorietà e attirato l’attenzione dei media grazie alla sua autobiografia selfpublished e oggi cura anche una rubrica su VanityFair.it. www.secondazampa.com CAROLA VANNINI vive a Roma dove lavora come architetto e interior designer. Appassionata di animali e in particolare di cani, si è gradualmente avvicinata al mondo del volontariato e, nel suo piccolo, ha deciso di fare qualcosa. Così è nato il desiderio di adottare Ruby, e poi di scrivere la sua storia. Oggi la sua famiglia è composta da due quadrupedi e due umani, di cui la più piccola di appena tre anni cresce felicemente anche grazie al rapporto speciale che la lega ai suoi cani.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...