mercoledì 30 settembre 2015

Giveaway di compleanno: in palio 9 libri!

Per festeggiare con voi lettori il quarto compleanno, il blog organizza un Giveaway con in palio 9 libri. Questo significa che tra tutti i partecipanti, tre verranno estratti a sorte e vinceranno tre libri ciascuno. In palio ci saranno i seguenti titoli:


Per partecipare è necessario:
- Diventare lettori fissi del blog cliccando su "Unisciti a questo sito", disponibile nella colonna di sinistra.
- Mettere "Mi piace" sulla pagina facebook del blog.
- Commentare questo post scrivendo nome partecipante, nome come "lettore fisso", nome come fan su facebook, indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria, titoli che vi piacerebbe vincere (non è obbligatorio).

 Il Giveaway si concluderà il 28 ottobre. I vincitori saranno annunciati nel blog e verranno contattati tramite e-mail. 

Buona fortuna e grazie a tutti coloro che parteciperanno!

39 commenti:

  1. Partecipo volentieri :)
    Sono iscritta al blog e ti seguo su facebook col nome Rosita Alfieri.
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Scelgo "Questa scuola non è un albergo"

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di compliblog :)
    Seguo blog e pagina fb con il mio nome Giovanni Pisciottano.
    La mia email gersus@libero.it
    Grazie per questo giveaway.

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri
    rosaspina86 su gfc
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com
    mi piacerebero casella n58, questa scuola non è un albergo, la notte di silvia

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri!
    Nome: Lizzie BD
    Mail: libenndar@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Lizzie BD dovresti specificare nome con il quale segui nel blog e su fb. Grazie

      Elimina
  5. Partecipo molto volentieri!
    sul blog e su fb sempre lo stesso nome:cinzia catalucci
    cinzia_catalucci@yahoo.it
    Mi piacerebbe ricevere se vincessi: Questa scuola non è un albergo,La cognizione del potere e casella n.58

    RispondiElimina
  6. Partecipo!

    fb: https://www.facebook.com/perlara/posts/915535691858596
    mail: perlara@hotmail.it
    nome: Lara Webgirl su facebook Lara Perenthaler

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri ^^ sul blog ti seguo come Alessia e su fb sono Alessia Crescenzo
    La mia email è: alessiacrescenzo@gmail.com
    Vorrei vincere la notte di Silvia

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto grazie per il giveaway.
    Sia su FB che qui sono ''Christine Daaé''.
    Mi piacerebbe molto ricevere ''storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare'' perchè mi lega a piacevoli ricordi della mia infanzia.
    (Non so perchè ma dal cellulare mi è abbastanza difficile commentare! Spero di non mandare messaggi due volte!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca indirizzo email per contattarti in caso di vittoria

      Elimina
  9. Grazie per il giveaway
    email : elespot85@hotmail.it
    blog :elespot85
    fb Eleonora.Esse

    RispondiElimina
  10. Marianna Di Lorenzo
    iscritta con il mio nome sul blog e su Fb
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    mi piacerebbe leggere gli autori: Luis Sepulveda, augusto de angelis, e federico bonadonna
    grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno!
    Ho appena scoperto il tuo blog grazie al giveaway. Mi sono iscritta come lettore fisso e ho messo mi piace alla pagina fb (sempre col nome Luce Di Stella).
    Partecipo a questo bellissimo giveaway.
    Mi attirano molto: La cognizione del potere, La notte di Silvia e Le nuove inchieste del commissario De Vincenzi.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  12. partecipo con piacere
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004
    adoro leggere, incrocio le dita

    RispondiElimina
  13. Partecipo ! *-* davero un bellissimo giveaway :3
    ti seguo come Angela Troiano qui e anche su fb
    la mia e-mail è Angelatroiano96@hotmail.com
    mi piacerebbe ricevere storia di una gabianella e il gatto, insomma chi non l'ha letto da piccola? storia adorabile <3
    Il tempo vuoto e le notti di silvia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e-mail: con la lettera minuscola , scusate angelatroiano96@hotmail.com

      Elimina
  14. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    Ho gia messo mi piace su fb come e partecipo anche con questo nome salvatore illiano.

    Tra i libri mi piacerebbero RICORDARE MAUTHAUSEN
    , La notte di Silvia ed QUESTA SCUOLA NON E' UN ALBERGO
    Grazie per l’opportunità dimmi se ho fatto tutto bene

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    mi piacciono tutti i libri ma vorrei La notte di Silvia

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri
    GFC/FB: laura siciliano fam.cuore
    e-mail: fasm.cuore@hotmail.it
    questa scuola non e' un albergo

    RispondiElimina
  17. Buon compleanno e grazie per la bellissima opportunità. Partecipo molto volentieri perché amo leggere. :)
    Sono iscritta al blog e ti seguo su facebook col nome: Mela Ferone DC
    la mia mail: mela_decris@hotmail.it
    I libri che preferirei ricevere: "Questa scuola non è un albergo"; "La cognizione del potere"; "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare". Grazie ancora, a presto!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono una nuova follower sul tuo blog! Ti faccio tantissimi auguri per il tuo quarto compleanno!! Grazie mille per questa opportunità, i libri in palio sono tutti davvero interessanti!! Partecipo con grande piacere! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Fb sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu.
    Se mai dovessi vincere, mi piacerebbe tanto leggere Casella numero 58, Questa scuola non è un albergo, La cognizione del potere.
    Questa è la mia mail: jiujiuk@gmail.com e ho condiviso su i miei social:
    Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/652127652602642432
    G+: https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/ErFEHSLvXLv

    Grazie ancora! Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. buon compleanno nuova follower il ga mi ha fatto scoprire il tuo blog :) cmq complimenti! per il libro sono un pò indecisa tra le nuove inchieste del commissario de vincenzi e la cognizione del potere ... ti seguo su fb e sul blog come carmela barca grazi per qst opportunità https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fletteraturaecinema.blogspot.com%2F2015%2F09%2Fgiveaway-di-compleanno-in-palio-9-libri.html%3Fspref%3Dfb&t=Libri+%26+Cultura%3A+Giveaway+di+compleanno%3A+in+palio+9+libri%21

    RispondiElimina
  20. Auguroni davvero! Partecipo volentieri a questo giveaway!
    Sono iscritto sia qui che su fb col nome di Luigi Dinardo.
    e-mail: luigi8421@yahoo.it
    Trovo i titoli tutti interessanti, ma forse quelli che mi hanno incuriosito di più sono Casella numero 58, La notte di Silvia, Questa scuola non è un albergo
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10207919178205676

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno. Partecipo volentieri. :)
    Sono iscritto al blog e ti seguo su facebook come Francesco Della Corte.
    la mia mail è francescorjd1985@gmail.com
    I libri che vorrei vincere sono "La cognizione del potere" ."Questa scuola non è un albergo" e "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare". Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  22. partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    paoloefs@libero.it
    mi piacerebbe: Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare

    RispondiElimina
  23. Che bello un give di libri. Fantastico!
    GFC sweetchemistry82
    su FB: silvia parodi
    mail: sweetchemistry82@gmail.com
    Il libro di Sepulveda lo posseggo ed è uno dei miei preferiti, molto toccante e delicato.
    Spero di vincere! Sceglierei Bonadonna, De Angelis, Parmeggiani.

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri, anche se in ritardo, per il quattro anni del blog!
    Nome: Dorianna
    Su FB: Dory A. Klaine
    Sul blog: Dory A.
    Email: doryang10@hotmail.com
    Tra i libri proposti mi piacerebbe vincere Questa scuola non è un albergo, Casella numero 58 e Zanne d'avorio, amaro di mirra - Le allucinazioni lucide

    RispondiElimina
  25. Ciao :) ti seguo su fb e su blogger come Emanuela Alterio.
    La mia email è: emanuela.1995@outlook.it
    Mi piacerebbe vincere Sepuvelda, Questa scuola non è un albergo e La cognizione del potere.

    RispondiElimina
  26. nome partecipante: Cristina
    nome come "lettore fisso" e nome come fan su Facebook: cristina calligalli
    indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria: cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Nome partecipante, di lettore fisso e su fb ilaria carraro
    Ilaria_carraro@libero.it
    Vorrei vincere "questa casa non è un albergo"

    RispondiElimina
  28. tanti auguri :)
    nome partecipante , di lettore fisso e su facebook ilaria cannazza
    email: ilarycanna@gmail.com
    vorrei "storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare"

    RispondiElimina
  29. Ciao ^-^
    Mi sono unita al blog come Noemi Storzillo
    Su facebook sono Amy Pond
    email: noemi_storzillo@hotmail.com
    Mi piacerebbe vincere:
    Ricordare Mathausen
    Le notti di Silvia
    Casella numero 58
    Baci ^-^

    RispondiElimina
  30. Lettrice fissa: olimpia roma
    Commento come olimpia roma
    su facebook sono olimpia roma
    email: olimpia_roma@hotmail.com
    Libri: Le notti di silvia e casella numero 58
    A presto :D

    RispondiElimina
  31. Partecipo anch'io! ^_^

    Nome: Valeria Fioravanti
    Nome "Lettore Fisso": Valeria Fioravanti
    Nome su facebook: Valeria Fioravanti
    Indirizzo e-mail: valeriafioravanti89@libero.it

    I 3 libri che vorrei vincere sono.

    1. Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare- Luis Sepulveda
    2. Casella numero 58- Luigi Bartalini
    3. La notte di Silvia- Stefania Parmeggiani

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri!
    Ti seguo come Alenixedda, su Facebook sono Alenixedda Cascabel
    La mia email è alenixedda84@gmail.com

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo volentieri!
    ti seguo come sabrina pes (sia blog che fb)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Gfg Cristiane
    Fb Cristiane Oliveira
    Fashionmommy@libero.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo! :D
    Ti seguo sul blog e sulla pagina Facebook come Deborah Foca
    Il mio indirizzo email è debyf96@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere:
    - Questa scuola non è un albergo
    - La notte di Silvia
    - Casella numero 58

    Grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

98 giorni 14 h 52 minuti 31 secondi
L’ANGOLINO