Menù con delitto. La Signora in Giallo; Before (Anna Todd): novità Sperling & Kupfer in liberia dal 29 marzo

Titolo: Menù con delitto
Autore:
Jessica Fletcher
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 308
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,90 €


Tra i ristoranti preferiti di Jessica c’è sicuramente il Fin & Claw, di proprietà di Brad e Marcie, una giovane coppia che con l’apertura di quel locale ha realizzato un sogno. A guastare la festa arriva però il famoso chef Gérard Leboeuf «Pepe», che decide di aprire un ristorante proprio vicino al loro. La competizione si fa da subito agguerrita e la tensione non tarda a salire. E, quando uno dei due chef viene trovato morto con un coltello piantato nel petto, l’altro diventa il sospettato numero uno. Ma sono in molti, in realtà, ad avere un valido movente per uccidere in questa guerra
all’ultimo piatto. Toccherà a Jessica scoprire chi ha aggiunto «Omicidio» al menù...

Jessica Fletcher, scrittrice di mestiere e detective per vocazione, grazie ai suoi successi gode di una incredibile notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine.

Titolo: Before
Autore:
Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 17,90 €


Prima di incontrare Tessa, nella vita di Hardin c’era soltanto un vuoto immenso. Dopo il loro incontro, invece, c’è stato solo un amore infinito. Perché Hardin ha capito presto che non avrebbe più potuto fare a meno di quella ragazza: la sua vita dipendeva da lei e aveva disperatamente bisogno di averla accanto per sconfiggere i demoni del suo passato. Ma l’amore tra Hardin e Tessa è stato, fin dal principio, un vortice, potente quanto distruttivo, che ha travolto chiunque gli stesse intorno. Qui, per la prima volta, direttamente dalle voci dei protagonisti, l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo. Per vivere la storia di un amore infinito con occhi nuovi e scoprirne tutti i retroscena.

Anna Todd è nata nel 1989 e vive a Austin, in Texas, insieme al marito che ha sposato a un mese dal diploma. È più abituata ai tasti dello smartphone che a quelli del computer. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato il fenomeno “After”.

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...