30 aprile 2016

Seeker; I segreti della casa sul lago: novità Sperling & Kupfer in libreria dal 3 maggio

Titolo: Seeker
Autore:
Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 18,90 €


Per Quin Kincaid l’ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un seeker. Un onore, una missione, un destino che quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un seeker non è quello che quin credeva. E questa non è l’unica
menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. ma ormai è troppo tardi per tornare indietro..... 

Arwen Elys Dayton ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Titolo: I segreti della casa sul lago
Autore:
Kate Morton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 528
Anno di pubblicazione: 2016

Prezzo copertina: 19,90 €


Giugno 1933. La casa di campagna della famiglia Edevane è pronta per la festa del Solstizio e Alice, sedicenne scrittrice in erba, è particolarmente emozionata. Non solo ha trovato il finale perfetto per il suo romanzo, ma ha anche un amore segreto e proibito. Tuttavia quando arriva mezzanotte, una tragedia colpisce la famiglia Edevane. Passano settant’anni e Sadie Sparrow raggiunge il nonno in Cornovaglia, dove scopre una casa abbandonata e la storia di un bambino scomparso senza lasciare tracce. Per risolvere il mistero dovrà incontrare l’unica testimone rimasta, una delle più famose scrittrici inglesi: proprio Alice Edevane.

Kate Morton, australiana, è considerata l’erede del romanzo gotico alla "Daphne du Maurier". È autrice di bestseller internazionali pubblicati in 38 paesi, tra i quali L’ombra del silenzio e Il giardino dei segreti. 

PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...