Classifiche dei libri più venduti in Italia dal 21 al 27 maggio

CLASSIFICA GENERALE         
  1. La scomparsa di Stephanie Mailer - Joel Dicker (La Nave di Teseo)
  2. Eleanor Oliphant sta benissimo - Gail Honeyman (Garzanti)
  3. #Ops - Elisa Maino (Rizzoli)
  4. Macerie prime. Sei mesi dopo - Zerocalcare (Bao Publishing)
  5. New Non ho mai avuto la mia età - Antonio Dikele Distefano (Mondadori) 
  6. Divorare il cielo - Paolo Giordano (Einaudi)
  7. L'anello mancante. Cinque indagini di Rocco Schiavone - Antonio Manzini (Sellerio)
  8. Pastorale americana - Philip Roth (Einaudi)
  9. Il catalogo delle donne valorose - Serena Dandini (Mondadori)
  10. La vita e i giorni. Sulla vecchiaria - Enzo Bianchi (Il Mulino)
CLASSIFICA NARRATIVA ITALIANA           
  1. #Ops - Elisa Maino (Rizzoli)  
  2. New Non ho mai avuto la mia età - Antonio Dikele Distefano (Mondadori)
  3. Divorare il cielo - Paolo Giordano (Einaudi)
  4. L'anello mancante. Cinque indagini di Rocco Schiavone - Antonio Manzini (Sellerio)
  5. Il catalogo delle donne valorose - Serena Dandini (Mondadori)
  6. Sara al tramonto - Maurizio De Giovanni (Rizzoli)
  7. La vita fino a te - Matteo Bussola (Einaudi)
  8. Io, te e il mare - Marzia Sicignano (Mondadori) 
  9. New La bambina nel buio - Antonella Boralevi (Baldini + Castaldi)
  10. Resto qui - Marco Balzano (Einaudi)
CLASSIFICA NARRATIVA STRANIERA           
  1. La scomparsa di Stephanie Mailer - Joel Dicker (La Nave di Teseo) 
  2. Eleanor Oliphant sta benissimo - Gail Honeyman (Garzanti)
  3. Pastorale Americana - Philip Roth (Einaudi)
  4. New Punizione - Elizabeth George (Longanesi) 
  5. New Lady Las Vegas. Le indagini di Neal Carey - Don Winslow (Einaudi)
  6. Mio caro serial killer - Alicia Giménez Bartlett (Sellerio)
  7. MacBeth - Jo Nesbo (Einaudi)
  8. Il tatuatore - Alison Belsham (Newton Compton)
  9. Berta Isla - Javier Marìas (Einaudi) 
  10. La treccia - Colombani Laetitia (Nord)
Fonte: iBUK

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...