GeeKerZ - In caso di Apocalisse Zombie chiamate i geek

Comunicato Stampa
ClickArt, il gruppo FuoriSync e Tangram Film hanno il piacere di presentare GeeKerZ, una web serie di genere horror/comedy in 8 puntate, scritta e prodotta su misura per Multiplayer.it, la testata web che da oltre 10 anni scrive di videogiochi in Italia per 1 milione e mezzo di lettori ogni mese. Dal 3 ottobre alle 14 la prima puntata sarà online sul CANALE UFFICIALE YOUTUBE e dalle 16 su PLAYSTATION BLOG. Gli episodi successivi saranno poi disponibili con cadenza settimanale fino al 31 ottobre.

Come nasce GeeKerZ
GeeKerZ attinge alla sub cultura del mondo dei videogiocatori, all'immaginario comune dei trentenni di oggi che si ritroveranno molto nei suoi protagonisti, in molte scene piene di cliché che inevitabilmente sono assimilati nel DNA di coloro che oggi in modo forse un po' snob, si definiscono geek.
Unire tutto questo alla consolidata bravura italiana nel fare serie web e fiction in generale, ha dato un risultato finale che ha superato le aspettative. La serie infatti, frutto di quasi un anno di lavorazione attraverso tutti luoghi più familiari e cari ai videogiocatori, dagli uffici di Multiplayer.it, passando per Lucca Comics&Games, fino ad arrivare al Tokyo Game Show, è un format in grado di intrattenere e divertire un’ampia fetta di pubblico; i geek coglieranno qualche riferimento in più, ma la comicità e l’ironia colpirà tutti indifferentemente. La Redazione di Multiplayer.it dal canto suo, ha affrontato per la prima volta una nuova sfida, ovvero quella di recitare accanto ad attori professionisti secondo tempi e regole di una vera produzione cinematografica, giovane e creativa come FuoriSync e Tangram Film, per raccontarsi ed aprire il proprio mondo ai tanti lettori che quotidianamente seguono il sito.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...