"7 ore per farti innamorare" di Giampaolo Morelli dal 20 aprile direttamente on demand

Comunicato stampa
Siamo lieti di comunicare che il film 7 ORE PER FARTI INNAMORARE, commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli già attesa sugli schermi cinematografici il 26 marzo, sarà lanciato direttamente on demand dal 20 aprile. I produttori Fulvio e Federica Lucisano con il distributore Vision Distribution aderiscono così alla campagna #iorestoacasa e rendono disponibile il film che potrà essere acquistato su SKYPRIMAFILA Premiere, CHILI, INFINITY, RAKUTEN TV e TIMVISION.

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è una produzione Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Vision Distribution. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (Edizioni Piemme) che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.

Sinossi
Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...