SNITCH - L'INFILTRATO di Ric Roman Waugh, nelle sale italiane dal 1 Maggio

Comunicato Stampa
Lo sceneggiatore e regista Ric Roman Waugh (Felon – Il Colpevole) dirige “Snitch – L’infiltrato”, una pellicola emozionante, ispirata a fatti realmente accaduti, raccontati all’interno del documentario della serie Frontline, che mostra come alla base della politica federale contro la droga negli USA, ci sia il tentativo di costringere i carcerati a denunciare i loro complici.
Protagonista indiscusso della storia è il wrestler e culturista americano Dwayne Johnson (Fast and Furious 6, G.I. Joe la vendetta, Suda e cresci, Viaggio nell’isola misteriosa), meglio conosciuto come “The Rock”, qui nel ruolo di un infiltrato in un’organizzazione criminale.
“The Rock” metterà a rischio la propria vita, pur di salvare quella di suo figlio, ingiustamente incarcerato. Ad affiancarlo troviamo l’attrice Premio Oscar Susan Sarandon (Dead Man Walking, Wall Street: Il denaro non dorme mai), Benjamin Bratt (Demolition Man, Traffic), Barry Pepper (La 25° ora, Il Grinta, Broken City) e Jon Bernthal (The Walking Dead).

Sinossi:
Il figlio adolescente di un uomo d’affari viene incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente, ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...