TUTTI PAZZI PER GAIA di Stefania Nascimbeni, in libreria dal 15 maggio

Titolo: Tutti pazzi per Gaia
Autore:
Stefania Nascimbeni
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 12,00 €


Gaia Altieri Rotondi, giornalista agli esordi, vuole più di ogni altra cosa un posto fisso nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine, ma è relegata al ruolo di collaboratrice per la sezione oroscopi. L’unico modo per ottenere il lavoro è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno eroticofemminile a livello planetario, blindato da una schiera di body guard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr. G. non rilascerà dichiarazioni fino ai primi di settembre, in occasione dell’apertura alla Mostra del Cinema.
Gaia ha solo due settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore ha preso casa a Portofino. Ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, ma la governante italiana della villa la scambia per la nuova personal chef. Eccol’occasione che Gaia stava aspettando! Peccato che sia incapace di friggere persino un uovo e che un giovane paparazzo sia agguerrito quanto lei… Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce…

Stefania Nascimbeni vive e lavora a Milano comegiornalista esperta di moda e life style da dodici anni. Nel 2010 esordisce con il saggio di costume “101 Motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, Newton Compton Editori, che in realtà è proprio un manuale come evitarli… suoi anche gli ebook “Next Month” e “I no che fanno bene all’amore”, che escono nei due anni successivi. Stefania ha una web tv in cui si occupa moda, eventi elifestyle che si chiama Glam & the City www.glamandthecity.tv Dopo aver frequentato per quattro anni la scuola di Raul Montanari, oggi Stefania Nascimbeni insegna a sua volta tecniche di scrittura creativa e giornalismo in Accademia di Comunicazione, a Milano, e conduce diversi seminari per gli appassionati diletteratura.


PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...