TOCCATA E FUGA di Lisa Gardner in libreria dal 3 luglio

Titolo: Toccata e fuga
Autore: Lisa Gardner
Editore: Marcos y Marcos
Pagine: 464
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo copertina: 17,00 €


Libby ha scoperto che il marito la tradisce, la figlia è un'adolescente all'ennesima potenza: la convivenza non è delle più allegre, in casa Denbe. Se poi un commando armato fino ai denti rapisce tutta la famiglia, costringendoli a un'alleanza forzata in pochi metri cubi di ossigeno… non bastano i bei ricordi a migliorare l'atmosfera. Nemmeno la ricchezza aiuta: i rapitori non sembrano interessati al riscatto. Sulle loro tracce, c'è Tessa Leoni. Al fianco di un poliziotto serafico del New Hampshire che sogna di vederla con i capelli sciolti, lotta contro il tempo per riportarli a casa sani e salvi.
Noi lettori sappiamo dove sono, Tessa Leoni no; ma è l'unico vantaggio che abbiamo. Per il resto le domande senza risposta incalzano lei e noi indistintamente. Finché non scopriremo tutti insieme che certe montagne hanno portoni invisibili e il cuore di certi uomini sanguina solo per finta.

Lisa Gardner è una vera star del thriller; i suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e scalano regolarmente le vette delle classifiche del «New York Times». A più di un anno dall'uscita, Toccata e fuga resiste al diciottesimo posto dei best seller americani e vanta 863 pareri su Amazon con una media di 4 stelle e mezzo su cinque.

PUOI ACQUISTARE IL LIBRO QUI

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...