Stranger Things. Gli appunti segreti di Will Byers, Felicizia. La città dei bambini: novità Mondadori Ragazzi in libreria dal 12 novembre

Titolo:  Felicizia. La città dei bambini
Autore: AA.VV.
Editore: Mondadori
Pagine: 64
Anno di pubblicazione: 2019
Prezzo copertina: 12,00 €


Felicizia è una città nata dalla fantasia dei bambini.I suoi abitanti vivono insieme indipendentemente dal colore della loro pelle, si aiutano l'uno l'altro, si trattano con rispetto, si sostengono a vicenda e condividono ciò che hanno. Tutte le nostre città possono diventare come Felicizia, basta volerlo davvero.

Titolo:  Stranger Things. Gli appunti segreti di Will Byers
Autore: AA.VV.
Editore: Mondadori
Pagine: 64
Anno di pubblicazione: 2019
Prezzo copertina: 16,00 €

Gli ultimi due anni qui a Hawkins sono stati così strani che io stesso riesco a malapena a crederci! È davvero difficile distinguere cosa è reale e cosa no. Per questo ho deciso di annotarmi tutto e conservare qualsiasi straccio di prova io riesca a trovare. Dentro questo quaderno c'è il mio diario, i miei disegni e i miei appunti su tutto ciò che ho visto nel Sottosopra tutte informazioni che il Governo non vuole che io diffonda! Si tratta dell'unico vero resoconto di come io, i miei amici e la mia famiglia siamo rimasti uniti e abbiamo sconfitto le forze oscure provenienti da un altro mondo.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...