Nuovo appuntamento della Rassegna "Infanzie in gioco": domenica 21 aprile alle ore 16.30 sul palco il reading "Fiabe delle terre" di Ruotalibera Teatro

Per la rassegna “Infanzie in gioco 2023-24” a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) domenica 21 aprile alle ore 16.30 va in scena il reading “Fiabe delle Terre”, racconti di fiabe popolari da tutto il mondo con Valentina Greco, Tommaso Lombardo, Gabriele Traversa e la regia di Tiziana Lucattini. Un viaggio attraverso fiabe popolari scelte da patrimoni culturali diversi. Una volta, quando le donne e gli uomini si raccontavano riuniti attorno al fuoco paure e domande sulla vita e i suoi misteri, le storie rimbalzavano di bocca in bocca e nell’etere. E diventavano arte, l’arte dell’ascolto. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 7 euro.


Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Ruotalibera Teatro
Fiabe delle Terre
con Valentina Greco, Tommaso Lombardo e Gabriele Traversa
Regia: Tiziana Lucattini

Domenica 21 aprile 2024 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Biglietto unico: 7.00 € - Acquisto solo on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Informazioni: 06 27801063 lun / ven 10.00 – 17.00 - info@ruotalibera.eu
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatroPagina Instagram: https://www.instagram.com/centralepreneste/

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...