Le Miracle Tunes tornano in prima tv assoluta nel nuovo show "La casa delle Miracle". Dal 16 marzo su Cartoonito

Comunicato stampa
Le amatissime Miracle Tunes stanno tornando. Dal 16 marzo arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) “La casa delle Miracle”, la nuova serie live action in Prima TV assoluta che riporta sul piccolo schermo le cinque giovani guerriere paladine della musica. Stavolta i fan avranno l’occasione di conoscere molto da vicino Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte – le straordinarie eroine che lottano contro il male a suon di danza, melodie e canto – perché lo show entrerà nella casa dove le cinque ragazze abitano tutte insieme, per raccontare la vita di ogni giorno, tra amicizia, giochi e confessioni. Ormai, infatti, il loro nemico Demon è stato sconfitto e le Miracle Tunes si possono concentrare sulle loro attività quotidiane, senza dimenticare le piccole, nuove difficoltà da affrontare e i ricordi delle loro incredibili avventure. L’appuntamento è tutti i giorni, alle 16.45.


Ma le sorprese non finiscono qui. Le magiche paladine della musica infatti leggeranno durante lo show tante letterine ricevute dai loro fan! Un’occasione unica per conoscere i pensieri e ascoltare i consigli di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte. È possibile inviare la propria letterina attraverso il sito web www.cartoonito.it nell’apposita sezione.


Come delle vere guerriere idol, inoltre, ogni volta che percepiranno della negatività, le mitiche ragazze saranno pronte a combatterla attraverso le loro trasformazioni e la magia della musica. Insieme alle Miracle Tunes ci saranno anche i Ritmi, i loro piccoli inseparabili aiutanti, sempre al loro fianco, che le guideranno facendole riflettere sull’importanza di fare squadra e dello stare insieme. Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte). Una produzione interamente italiana, lo show “La casa delle Miracle” porta la firma alla regia di Roberto Cenci.

LIBRI & CULTURA CONSIGLIA...